Gusto: le note calde e speziate, sottostanti da sempre, alludono al sottobosco dove la cade cresce liberamente. L’Iris e il miele assicurano un effetto dolce e muschiato di lunga durata sulla lingua, mentre le note floreali e di agrumi si mescolano bene a tutto il resto.
Profumo: corpo floreale con sentori di rosa centifolia e il gelsomino di Grasse, con note di marmellata di arancia amara contrastate dal lato erbaceo dell’angelica. Sentori di peperoncino qua e là completano le note di cuore.
Grado alcolico: 44%
Provenienza: Francia
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Questo gin combinando artigianato tradizionale con tecniche di distillazione all’avanguardia, reinventa il concetto di liquori di lusso.
La missione della Comte de Grasse è quella di reinventare la creazione di alcolici, portando un’industria secolare verso un futuro più dinamico e sostenibile. Il grande risultatto di ciò è 44° N.
I metodi di distillazione tradizionali si fondono con tecniche di estrazione tecnologicamente avanzate. Un’approccio tra scienza e arte, che combina l’esperienza di distillatori professionisti con esperti degustatori unici, creando così un team diverso da qualsiasi altro nel settore degli alcolici.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici