

Sorseggiando il sole! Un gin di agrumi dal soleggiato Monaco. Il primo gin in assoluto ad essere distillato a Monaco!
La storia del Principato di Monaco è immersa nella produzione di agrumi, un tempo pilastro dell'economia locale. Prima delle auto da corsa e dei palazzi del gin, il Principato era famoso per la sua abbondanza di pregiati frutti mediterranei.
Abbiamo unito bacche di ginepro con arance dolci e amare meravigliosamente profumate, limoni, lime, pompelmo, nonché bergamotto, cedro e timo limone per trasmettere al palato un bouquet scintillante/abbagliante di agrumi.
Questo gin fatto a mano utilizza frutta coltivata localmente e naturale. Ti trasporterà sulle calde coste del sud della Francia e ti offrirà un assaggio della sua magica bellezza.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
La Condamine, uno dei quartieri più eleganti di Monaco, è stata la sede della creazione della Distillerie de Monaco nel 2017. Situata nel cuore della città, tra le caratteristiche strade, il mercato locale, il porto e lo Yacht Club, questa distilleria artigianale è la prima e unica del Principato. Utilizzando un solo alambicco di rame, la distilleria produce una gamma essenziale ma di alta qualità di spiriti artigianali, prodotti in quantità molto limitate, con l'obiettivo di valorizzare il territorio monegasco e la sua lunga tradizione di produzione agricola di altissima qualità, grazie alle perfette condizioni pedo-climatiche tipiche del Mediterraneo. La Distillerie de Monaco si impegna a creare distillati autentici ed eccellenti, concentrando gli aromi e i sapori del Mediterraneo in ogni singola bottiglia, grazie all'uso di materie prime locali rigorosamente selezionate e ad un processo produttivo esclusivamente artigianale.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici