

Beefeater London Dry Gin non ha bisogno di presentazioni, da anni tra i gin più venduti al mondo, prodotto a Londra nella storica distilleria oggi supervisionata dal grande master distiller Desmond Payne, è il London Dry per eccellenza.
Dalle spiccate note di ginepro, bilanciate dalla freschezza degli agrumi e un lieve sentore di spezie, costituisce un’ottima scelta per tutta la miscelazione classica a base gin.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Il London Garden è l’ultima novità in casa Beefeater. Si tratta di un London Dry Gin che prende spunto proprio dal fondatore, James Burrough, solito passeggiare durante il tempo libero all’interno del Chelsea Physic Garden, meraviglioso giardino botanico situato tra la sua abitazione e la distilleria. All’interno del Gin ritroviamo quindi due botaniche particolari, verbena odorosa e timo, che affiancano le altre più tradizionali dando un tocco davvero particolare al sorso finale. Il “London Garden”, prima del 2019, era acquistabile solamente in sede, per coloro che visitavano la distilleria Beefeater, ma visto il grande successo si è deciso di dare la possibilità a tutti gli appassionati di goderne l’ottimo profilo gustativo sia in versione liscia sia all’interno di cocktails che ne esaltano il carattere netto.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici