

Fiori di Sakura, foglia di Sakura, buccia di Yuzu, tè Sencha (tè verde), tè Gyokuro (tè verde raffinato) e pepe Sansho. Sei botaniche giapponesi coltivate in quattro stagioni,tutte accuratamente selezionati per creare Roku, autentico Gin artigianale Giapponese. Ogni botanica viene raccolta e distillata all'apice della stagione per estrarne i migliori sapori ed aromi. Il raccolto delle quattro stagioni viene poi miscelato per creare l'equilibrato sapore di Gin Roku.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
La prima edizione di questa collezione è la Sakura Bloom Edition. Traendo ispirazione da uno dei più celebri festival giapponesi, incentrati sulla natura e su uno degli ingredienti chiave di Roku, i fiori di Skura, l' Hanami Edition celebra " L'osservazione dei fiori". Questi cattura la freschezza e la luminosità della primavera e del festival Hanami, regalando un gusto dolce e floreale, morbido ed elegante, sovrapposto a sentori di salsedine proveniente dalle foglie dei fiori. La naturale dolcezza del gin, insieme alla complessa e armoniosa miscela di botanicals, viene esaltata dando vita a un Roku Gin delicatamente complesso in piena fioritura.
La bottiglia in edizione limitata segue la forma della SKU composta da 6 lati con temi floreali in rilievo sul vetro, che rappresentano le principali 6 fioriture stagionali giapponesi al loro culmine, per creare Roku. Mentre l'etichetta in carta washi è stata appositamente realizzata dall'artista più esperta della carta washi in Giappone, Horiki Eriko, con accenni di rosa e toni metallici che simulano la caduta dei petali di fiore di Sakura. Il packaging è stato progettato dall'artisa giapponese Ohgushi, noto per la sua tecnica contemporanea con pennello e inchiostro, che dà vita al festival Hanami attraverso la bellezza dei Sakura e il pubblico che li ammira.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici