

Ultima novità della gamma Diplomatico, il Seleccion de Familia è maturato per 12 anni in una combinazione di botti di rovere bianco americano, ex bourbon ed ex sherry. Questo è un rum venezuelano premium con un seguito di culto. La distilleria, situata ai piedi delle Ande, è collegata all'ambiente circostante come lo è al suo rum, e questo si manifesta nella freschezza e complessità del prodotto. È un rum delicato, ma incisivo nei punti giusti, con vaniglia e frutti esotici che ricoprono uno strato di spezie da forno e pepe bianco tenue.
Il naso è cupo, denso di caramello e frutta secca schiacciata, ricoperti di cremosa vaniglia. Queste note seguono fino al palato, che è completato da cocco, spezie da forno e un pepe bianco silenzioso ma incisivo.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Dal Venezuela arriva il Diplomático Seleccion De Familia, un'espressione particolarmente deluxe realizzata con rum estratto da botti di rovere bianco americano, ex bourbon ed ex sherry. Il distillato è stato realizzato utilizzando la gamma di alambicchi disponibili presso la distilleria, tra cui l'alambicco scozzese, l'alambicco a colonna francese Barbet e l'alambicco batch canadese.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici