

Il Doorly's XO Foursquare si presenta di color color ramato con riflessi rossi con un naso intenso e complesso con note di di frutti rossi essicati e banana, aromi di cioccolato, caramella mou e note tostate.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Il Doorly's è una delle due etichette principali della Foursquare Distillery, fondata nel 1926 alle Barbados e famosa per la battaglia contro l’aggiunta di zuccheri nel rum, troppo spesso all'insaputa dei clienti, e per la correttezza delle informazioni sull'invecchiamento presenti sulla bottiglia. Doorly’s rappresenta non solo la colonna portante dell’azienda ma anche un marchio storico del rum delle Barbados.
Altra famosa etichetta è Foursquare, che esprime la creatività e l’audacia di Richard Seale nella sperimentazione. Caratteristica dello storico marchio è l'affinamento dei rum in diverse tipologie di botti che ne garantiscono la personalità senza mai rinunciare alla bevibilità.
Doorly’s 12 è un blend di Rum distillati con due tipologie di alambicco, in parte in colonna singola e in parte in colonna pot still. La materia prima è rigorosamente la melassa di canna da zucchero, e le botti utilizzate per l'invecchiamento sono principalmente ex-bourbon e in botti ex-madeira.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici