

Gusto: Al palato poi è in perfetto equilibrio tra sensazioni varietali, note di lievito tostato e spezie. Armonico e ricco, chiude con un finale di grande intensità e persistenza.
Profumo: Al naso è fruttato, ricco, dai profumi complessi e dalla struttura ampia ed avvolgente. La lavorazione in grandi botti di rovere conferisce un arcobaleno variegato di sensazioni che conquistano per la loro originalità.
Colore: Carico con tenui riflessi dorati, dal perlage finissimo e persistente.
Grado alcolico: 12.5 %
A cosa abbinarlo: Ferrari consiglia l’abbinamento con una focaccia con burro ed acciughe o con una grande pasta al ragù di vitello.
Come servirlo: Esprime il suo massimo se servito tra i 6 e i 8 gradi.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Un millesimato di straordinaria struttura, affascinante sintesi tra innovazione e tradizione, un’accurata selezione di sole uve di chardonnay provenienti dai vigneti di Villa Margon, la cui maturazione sui lieviti dura ben 7 anni prima di un’ulteriore sosta in bottiglia. Il Trento DOC “Riserva Lunelli” di Ferrari è uno spumante che rappresenta il naturale complemento della collezione di etichette della Casa: un'eleganza a cui l’elevazione in legno conferisce una ricchezza intrigante ed un'armonica complessità. Unico.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici