

Gusto: Il piacere aumenta ancora, poiché una consistenza grande e super liscia avvolge il palato. Il gusto meravigliosamente intenso è dolce alla vaniglia ma abbraccia facilmente un finale sapido, speziato-secco quando il nuovo rovere fa sentire la sua presenza, con un sorprendente tocco di peperoncino nella rondine. Magnificamente selvaggi e pieni di vita al palato, questi sapori corrono attraverso la lingua.
Profumo: Un naso morbido e rotondo culla i sensi, quindi introduce una prima nota impennata di legno appena oliato. Successivamente, salendo attraverso questo, note salate e carnose suggeriscono la bestia dentro ma portano anche una dolce acidità, suggerendo fagiano arrosto con gelatina di ribes rosso. I sensi sono intensificati quando questi aromi perfetti rivelano a loro volta...
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Mortlach, la Bestia di Dufftown, è cupamente robusto, una vera creatura delle ombre al chiaro di luna; questa espressione presenta punti salienti finemente sintonizzati che sgorgano dal suo cuore ricco e primordiale.
Un Mortlach magnificamente intenso, ben strutturato con un carattere che sale a nuove vette ispirate alle botti vergini.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici