

Gusto: La parte di Rye regala note speziate, fresche ma allo stesso tempo "dry"; il 20% di Tennessee Whiskey conferisce un gusto dolce, rotondo, con sciroppo d'acero, cacao, miele e vaniglia, molto lungo sul palato. Il finale è molto deciso e ricorda del pane integrale tostato, quercia e spezie.
Profumo: Intenso bouquet di frutta secca, uvetta, fichi secchi. La parte vegetale e speziata deriva dalla segale, cannella, anice e pepe nero. Sul finale emerge la nota di quercia tostata.
Colore: Di un bellissimo color rame intenso.
Grado alcolico: 50%
A cosa abbinarlo: Ideale "for whiskey explorer", un viaggio per chi vuole scoprire un Blended "straight" whiskey con 3 differenti mash: 60% Jack Daniel's Rye, 20% Tennessee Whiskey, 20% American Single Malt
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Jack Daniel’s presenta Jack Daniel’s Triple Mash Blended Straight Whiskey, la novità della Bonded Series del brand nato a Lynchburg, Tennessee. Jack Daniel's Triple Mash è Bottled-in-Bond: ciò significa che, come stabilito dal Bottled in Bond Act del 1897, un whiskey per essere “bonded” deve essere distillato da una singola distilleria durante una singola stagione, maturato in un magazzino doganale governativo per almeno quattro anni e imbottigliato a 50° gradi. Jack Daniel’s Triple Mash è una miscela di tre whiskey Bottled-In-Bond: 60% Jack Daniel’s Tennessee Rye, 20% Jack Daniel’s Tennessee Whiskey e 20% Jack Daniel’s American Malt. Ognuno dei 3 whiskey viene distillato a Lynchburg, Tennessee, nella stessa stagione di distillazione, invecchiato secondo le disposizioni del Bottled in Bond Act, quindi miscelati e imbottigliati a 50° gradi.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici